Domenico Siracusano entra a far parte del consiglio nazionale CTS - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Domenico Siracusano entra a far parte del consiglio nazionale CTS

Salvatore Di Trapani

Domenico Siracusano entra a far parte del consiglio nazionale CTS

domenica 27 Luglio 2014 - 14:39
Domenico Siracusano entra a far parte del consiglio nazionale CTS

Il CTS rinnova il proprio organo associativo nazionale per il triennio 2014/2017. Tra i nuovi membri figura Domenico Siracusano, responsabile delle sede di Messina. I 18 eletti dell’organismo dirigente si insedieranno il prossimo 28 Luglio.

Il Centro Turistico Studentesco e Giovanile rinnova i membri del proprio organo dirigente, tra i nuovi eletti anche Domenico Siracusano che si era distinto per l’impegno nella sede di Messina. Il CTS è un associazione non profit nata nel 1974 che si occupa di promuovere la conoscenza della natura, della storia, dell’arte e della cultura italiana e del mondo attraverso il viaggio inteso anche, e soprattutto, come scoperta del territorio che ci circonda. Dal 1992 l’associazione ha ampliato i propri orizzonti sviluppando nuove tematiche incentrate nella salvaguardia e tutela delle biodiversità in collaborazione col ministero dell’ambiente.

La sede di Messina, operativa da poco più di un anno, ha sede in Via Venezia 25, nei pressi dell’università centrale e offre luoghi d’incontro per i giovani mettendo a disposizione spazi dove studiare, leggere o accedere alla rete informatica.

Salvatore Di Trapani

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. dove sarabbe il turismo a messina??

    0
    0
  2. dove sarabbe il turismo a messina??

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007