Cerimonia di consegna delle onorificenze dei Cavalieri al merito della Repubblica- Video - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Cerimonia di consegna delle onorificenze dei Cavalieri al merito della Repubblica- Video

Leonardo Romeo

Cerimonia di consegna delle onorificenze dei Cavalieri al merito della Repubblica- Video

martedì 02 Giugno 2020 - 13:04
Cerimonia di consegna delle onorificenze dei Cavalieri al merito della Repubblica- Video

La consegna si è tenuta in prefettura questa mattina

IL VIDEO della consegna delle onorificenze dei Cavalieri al merito della Repubblica Italiana. La cerimonia si è tenuta questa mattina in prefettura.

L’elenco degli insigniti

Dopo i saluti della prefetta Maria Carmela Librizzi e della proiezione del video dedicato all’Inno nazionale a cura del Liceo Maurolico, sono state consegnate le onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica.

Onorificenza di Ufficiale al merito al vice prefetto Filippo Romano. Le onorificenze di Cavaliere al merito sono andate a Francesco Barbagallo (dirigente Sup P.S. a riposo), Luigi Lamonica (arbitro internazionale di basket), colonnello Luigi Lisciandro (vice comandante Brigata Meccanizzata Aosta), Antonino Maimone (capo squadra esperto Vigili del fuoco), Francesca Mangano (presidente associazione di promozione sociale Aura), Caterina Minutoli (capo di Gabinetto Prefettura di Messina), Agata Polonia (CittadinanzAttiva e funzionario a riposo Poste Italiane), Umberto Speciale (App. Sc. CC, sezione polizia giudiziaria Procura Tribunale Minori).

Diretta facebook

#2giugnoprefetturamessina #onorificenzacavalieredellaRepubblica Consegna delle onorificenze dell'Ordine di Merito della Repubblica Italiana

Publiée par Tempostretto.it – Quotidiano online di Messina e Reggio Calabria sur Mardi 2 juin 2020

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007