Chiuso anche il centro vaccinale della Fiera, ora i vaccini si fanno in via La Farina
Vista la nuova normativa che non prevede il tampone di fine isolamento, l’Asp Messina ha deciso di chiudere il Palarescifina e il centro tamponi di Milazzo. Ora è possibile fare tamponi solo in farmacia e laboratori a pagamento.
Ricordiamo inoltre che ha chiuso anche il centro vaccinale della Fiera e che è possibile, senza prenotazione, fare vaccini antinfluenzali, anticovid, Papilloma e Lea nella sede Asp di via La Farina 84 angolo via Santa Cecilia (nella foto qui sotto).

Giusto , allora visto che avete chiuso senza tener conto che in ospedale viene richiesto il tampone . Per poter effettuare il day service.
Prima di chiudere un servizio pubblico è giusto fare delle ricerche ..se questo servizio è ancora valido per altre funzionalità. Siccome è così…ripeto in ospedale richiedono il tampone….perché anche lì hanno chiuso il servizio tamponi.
Allora mandate una circolare per tutti che nn occore più il tampone.
Nn capisci perché con i miei diritti ed essendo vaccinata debba andare a pagare il tampone che serve per strutture pubblici.
Evidiamo, regione Sicilia di fare botti di spese inutili come arredi e TV vestiario ecc ..secondo articolo pubblicato
utilizzando quei soldi per i servizi dei cittadini .
Riaprite il servizio tampone….visto che per motivi di salute per entrare in ospedale viene ancora richiesto. Ed io sn vaccina