Ciclismo, Team Nibali sugli scudi all'11ª Coppa Città di Palermo

Ciclismo, Team Nibali sugli scudi all’11ª Coppa Città di Palermo

Simone Milioti

Ciclismo, Team Nibali sugli scudi all’11ª Coppa Città di Palermo

Tag:

lunedì 13 Settembre 2021 - 09:56

Quattro atleti del Team Nibali sul podio della Coppa Città di Palermo, sono: Veneziano e Cuzzocrea per gli Juniores, Cangemi e Caputo tra gli Allievi

MESSINA – Domenica scorsa si è svolta l’11° Coppa Città di Palermo, impegnate due squadre del Team Nibali, una nella categoria Juniores e l’altra in quella Allievi.

Al termine della competizione sono arrivati diversi piazzamenti nella top10 ma anche di prestigio sul podio, dove però è mancata la ciliegina sulla torta rappresentata da una vittoria.

Gara Juniores

La Coppa Città di Palermo per gli Juniores ha visto il gruppo viaggiare compatto per quasi tutta la durata della corsa, soltanto nel finale una coppia è riuscita ad evadere: Antonio Veneziano (Team Nibali) e Marco Pasquale Canale (Team Sword).

Sul traguardo la volata a due ha visto prevalere Canale con Veneziano che si ferma al secondo posto. Nel gruppetto che arriva alle spalle buono spunto di Fabio Cuzzocrea che si piazza terzo, mentre Munafò, entrambi Team Nibali, chiude sesto ben dentro la top10.

Gara Allievi

Tra gli Allievi a vincere è Nunzio Fallo (Cicli Sport Melanzí) con Alessandro Gangemi e Cristian Caputo, Team Nibali, che si piazzano sul podio finale. In top10 anche Francesco Mollura, sesto, e Francesco Morabito, ottavo.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007