Raoul Bova ospite della Piscina -Vittorio Magazzù’”

Raoul Bova ospite della Piscina -Vittorio Magazzù’”

Raoul Bova ospite della Piscina -Vittorio Magazzù’”

martedì 31 Agosto 2010 - 08:24

Attualmente a Messina per le riprese della miniserie “Come un Delfino” il noto attore è stato accoltodal presidente della Polisportiva Messina, Giuseppe Carmignani

Raoul Bova ospite d’eccezione alla piscina “Vittorio Magazzù”, dove ha trascorso un piacevole sabato pomeriggio. Il noto attore si è recato nell’impianto di Fiumara Guardia, nel quale è stato accolto, con grande affetto e simpatia, dal presidente della Polisportiva Messina, Giuseppe Carmignani, e dall’intero staff della piscina.

Bova si è dedicato al suo amato nuoto e, nel contempo, ha potuto ammirare da vicino la bellezza dello Stretto. Ha chiacchierato, inoltre, a lungo con lo stesso Carmignani, che gli ha raccontato diversi curiosi aneddoti.

L’attore romano si trova attualmente a Messina per le riprese della miniserie “Come un Delfino” del regista Stefano Reali, che andrà in onda su canale 5. La pellicola è ispirata anche alla storia del nuotatore Domenico Fioravanti, due volte medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Sidney (2000) e, soprattutto, il primo italiano a vincere una Olimpiade in piscina.

Bova interpreterà la parte di un allenatore di pallanuoto. Messina, Milazzo e le Isole Eolie le location preferite, per una Sicilia assoluta protagonista di questa fiction. Nella serie Raoul Bova interpreta il ruolo di un nuotatore professionista, impegnato in gare importanti, che ad un certo punto smette di partecipare agli impegni e alle gare e decide di dedicarsi interamente alle nuove promesse. Si dedica, quindi, ad allenare solo giovani speranze del nuoto. Raoul Bova è nella vita un esperto nuotatore, essendoci avvicinato a questo sport a soli 4 anni. A 16 si è laureato anche campione italiano giovanile nei 100 metri dorso. Pare che avesse anche ambizioni olimpioniche, poi, come lui stesso ammette spesso, il destino l’ha portato a fare l’attore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007