Sentieri cinematografici 2008: scade il 15 agosto il bando di concorso - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sentieri cinematografici 2008: scade il 15 agosto il bando di concorso

Redazione

Sentieri cinematografici 2008: scade il 15 agosto il bando di concorso

giovedì 17 Gennaio 2008 - 10:25

Al Comune di Messina, che aderisce al Circuito giovani artisti, è stato trasmesso il bando della terza edizione del Concorso di cortometraggi Sentieri cinematici 2008. L’iniziativa, promossa dal Comune di Bra, dall’Associazione Quartiere Madonna Fiori e dal gruppo “Aggregazione Bra Cinema-, si concluderà a novembre con una kermesse promossa dall’Amministrazione comunale braidese per i film maker sotto i trent’anni. Il concorso con tema “le immagini come occasione per oltrepassare la realtà-, è aperto alle scuole, a gruppi, ad associazioni giovanili e registi non professionisti, che non abbiano ancora compiuto i trent’anni, con opere della durata massima di trenta minuti in lingua italiana o sottotitolata in italiano. Termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 15 agosto 2008, inviando il materiale all’Informagiovani comunale di Bra (Cuneo). Al primo classificato sarà assegnato un premio di 600 euro, al secondo di 400, e 200 euro andranno al terzo partecipante. Le opere finaliste saranno proiettate al Cinema Vittoria di Bra nel corso di una rassegna che coinvolgerà il mondo giovanile. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Bra – Ufficio Informagiovani – Piazza Caduti della Libertà n. 14 – Bra (Cn) o via mail: informagiovani@comune.bra.cn.it.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007