Torna sul grande schermo -Oronzo Canà-... a gennaio il cult - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Torna sul grande schermo -Oronzo Canà-… a gennaio il cult

Redazione

Torna sul grande schermo -Oronzo Canà-… a gennaio il cult

venerdì 22 Giugno 2007 - 16:36

Si gira sul set dell'-Allenatore del Pallone 2-. Grosse sorprese e risate a go go!

C’è la data, gennaio 2008. Distribuito dalla Medusa, Lino Banfi, al suo ritorno sul grande schermo con uno dei suoi personaggi cult, Oronzo Canà mister della Longobarda in L’allenatore nel Pallone 2, diretto, come il primo film, da Sergio Martino. Con Banfi, per le riprese previste dal 20 agosto, partirà anche un bel gruppetto di calciatori e allenatori famosi grandi fan di Canà: in ballo ci sono, per adesso, Totti, Gattuso, Materazzi, Del Piero. Già certe invece le presenze di Carletto Mazzone, e del presidente della Lega Calcio, Matarrese. -Io volevo – dice Banfi- che Mazzone nel film fosse una specie di consigliere di Canà. Quando il produttore lo ha contattato, Carletto, che è un tipo un po’ schivo, aveva esitato, così l’ho chiamato direttamente io per convincerlo e gli ho detto che saremo stati strepitosi insieme-.

Per gli amanti del cult, questo è un gradito ritorno!

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007