Cinque artisti in personale allo Spazio Macos

Cinque artisti in personale allo Spazio Macos

Redazione

Cinque artisti in personale allo Spazio Macos

Tag:

venerdì 21 Maggio 2021 - 07:42

Differenti i materiali e le tecniche usate: olio su tela, acrilico su tela, tecnica mista, materico, materiale di scarto

Sabato 22 maggio 2021, alle ore 17.30, presso Lo Spazio Macos, in Via Cardines, 16 a Messina, sarà aperta al pubblico la mostra  “5Artisti 5Personali” curata da Mamy Costa e realizzata in collaborazione con l’Associazione ANVOLT ed APAT. La mostra sarà visitabile adottando le misure precauzionali per la tutela della salute pubblica. L’entrata sarà contingentata con un numero di persone che potranno rispettare la distanza di un metro l’una dall’altra, verrà usato termo scanner, igienizzazione delle mani e mascherina.

La presentazione di Mamy Costa

Per il ciclo Personali, il prossimo evento vede protagonisti a Spazio Macos 5 artisti in Personale, un dialogo spontaneo fra arte ed amicizia, un puzzle di bellezza”.

Andrea Alberti di Massa Carrara, porta opere realizzate con materiale di scarto, che come stargate temporali ci inducono all’introspezione, per guidarci alla consapevolezza che riciclare deve diventare uno stile di vita”.

“Alberto Avila di Messina, segno e colore connotano le sue opere, esprimendo un’energia creativa che lascia trasparire l’emozione sotto la trama figurale”.

“Caterina D’Andrea di Messina , in una dimensione di assoluta libertà, da vita a personaggi elaborati con maestria, che convivono in un assemblaggio di linee, forme simboli”.

“Sebastiano Miduri di Messina, persegue una ricerca di superamento della forma proponendosi di raggiungere con il colore e la tecnica finalità di ordine emozionale”.

“Maria Felice Vadalà di Palermo, con brevi e incisivi tratti o con poche, ma intense campiture cromatiche, approfondisce la tematica che predilige, incentrata sullo studio della figura femminile”.

Differenti i materiali e le tecniche usate: olio su tela, acrilico su tela, tecnica mista, materico, materiale di scarto.

La mostra si potrà fruire anche on line con video su tutti i social.

Orari: Spazio Macos in Via Cardines 16, dalle 17.00 alle 19.00 dal lunedi al sabato, su appuntamento da prenotare al 3407760578.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007