Cinquefrondi(RC). Ascondeva la marijuana in un cassetto della cucina. Arrestato - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Cinquefrondi(RC). Ascondeva la marijuana in un cassetto della cucina. Arrestato

Dario Rondinella

Cinquefrondi(RC). Ascondeva la marijuana in un cassetto della cucina. Arrestato

giovedì 21 Maggio 2020 - 08:13
Cinquefrondi(RC). Ascondeva la marijuana in un cassetto della cucina. Arrestato

La sostanza, debitamente sequestrata, sarà sottoposta alle analisi tossicologiche.

I carabinieri della Compagnia di Taurianova hanno tratto in arresto in flagranza A.C., 46enne incensurato di Cinquefrondi, disoccupato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

In particolare, durante le ordinarie attività di controllo del territorio e di prevenzione dello smercio di stupefacenti, i carabinieri della Stazione di Cinquefrondi hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e, nascosto in un vano della cucina, hanno rinvenuto un sacchetto in cellophane solo per metà pieno e contente circa 115 gr di marijuana.

Inoltre, all’interno di un pacchetto di sigarette, è stata rinvenuta altra singola dose, già confezionata, di circa 2 grammi. L’uomo, come spesso accade in questi casi, ha tentato di giustificarsi con i militari dicendo che si trattava di un consumo esclusivamente personale ma, sia per la rilevante quantità ritrovata che per le modalità di conservazione e occultamento, i carabinieri hanno proceduto ad arrestarlo poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

La sostanza, debitamente sequestrata, sarà sottoposta alle analisi tossicologiche. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio di convalida, all’esito del quale il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora a Cinquefrondi con divieto di uscire in tempo notturno.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007