Città metropolitana, Giovanni Risitano nuovo segretario della Cisl Fp Messina - Tempostretto

Città metropolitana, Giovanni Risitano nuovo segretario della Cisl Fp Messina

Redazione

Città metropolitana, Giovanni Risitano nuovo segretario della Cisl Fp Messina

sabato 30 Luglio 2022 - 07:45

A comporre la segreteria Giovanni Coledi e Marisa Passalacqua. Saluta Giovanna Bicchieri: "Grazie a tutto il gruppo dirigente, direttivo e delegati"

MESSINA – La Cisl Fp Messina rinnova la segreteria aziendale alla Città Metropolitana di Messina. Il nuovo segretario è Giovanni Risitano. A comporre la segreteria con lui saranno Giovanni Coledi e Marisa Passalacqua. A Giovanni Coledi è stata assegnata anche la responsabilità di Coordinatore Territoriale della Città Metropolitana di Messina. 

Giovanna Bicchieri saluta

“Voglio ringraziare tutto il gruppo dirigente, il direttivo ed i delegati per il grande lavoro svolto che ci ha portati ad essere la prima sigla sindacale alle ultime elezioni RSU di aprile, con il 43% dei consensi ottenuti e più di 240 voti di Lista – ha detto la segretaria generale della Cisl Funzione Pubblica Giovanna Bicchieri – un grazie alle colleghe, ai colleghi ed ai lavoratori che ci hanno sostenuti e sono certa che la nuova segreteria aziendale sarà essere punto di raccordo tra i lavoratori di Palazzo dei Leoni e la Cisl Fp trasferendo al meglio le istanze sia al sindacato che all’Amministrazione”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007