Commercialisti Messina, Accordino nella Fondazione Nazionale

Commercialisti Messina, Accordino nella Fondazione Nazionale

Alessandra Serio

Commercialisti Messina, Accordino nella Fondazione Nazionale

Tag:

giovedì 09 Giugno 2022 - 10:07

Importante riconoscimento per il professionista vice presidente dell'Ordine di Messina

MESSINA – Per la prima volta un messinese approda alla Fondazione Nazionale Commercialisti. E’ Luigi Accordino, attuale Vicepresidente dell’Ordine dei Commercialisti di Messina, presieduto da Francesco Vito, che va a ricoprire il prestigioso incarico dopo l’insediamento del nuovo presidente nazionale Elbano De Nuccio e del nuovo Consiglio Nazionale.

Un risultato frutto dell’impegno personale profuso all’interno della categoria cittadina e provinciale, ma soprattutto un traguardo che parte da lontano e raggiunto grazie anche al lavoro di squadra con tanti colleghi. Un ruolo di grande responsabilità ed impegno anche per l’importante eredità che il professor Antonino Accordino, ultimo messinese che ha fatto parte del Consiglio Nazionale 31 anni fa, ha lasciato a Messina ed alla categoria”, commenta.

“I principi dell’associazionismo, lo spirito di squadra e l’impegno per la categoria sono tra gli elementi che continuerò a portare avanti anche in questa nuova avventura a cui mi dedicherò con impegno e dedizione” – dice il professionista, che ringrazia i colleghi, la famiglia, i consiglieri dell’Ordine e l’Unione dei Giovani commercialisti di Messina – che credendo in me hanno sposato il progetto di Elbano De Nuccio.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007