Compro oro, la funzione sociale che Carpe Diem svolge da tanti anni con professionalità e correttezza

Compro oro, la funzione sociale che Carpe Diem svolge da tanti anni con professionalità e correttezza

Redazione

Compro oro, la funzione sociale che Carpe Diem svolge da tanti anni con professionalità e correttezza

Tag:

martedì 26 Maggio 2020 - 07:00

REDAZIONALE. Carpe Diem si impegna ad offrire a tutti i suoi clienti la massima valutazione giornaliera

In piena crisi economica, aggravata dall’attuale crisi pandemica, il compro oro riveste una funzione di sostegno sociale insostituibile. La necessità di ricorrere allo smobilizzo di beni rifugio prìncipi come l’oro e l’argento per far fronte all’esigenze immediate a cui è difficile, se non impossibile, rispondere diversamente, impone quanto mai la scelta di un equo, conveniente ed affidabile interlocutore professionale. Ciò che più conta, infatti, in questo caso, è l’esperienza e la solida reputazione.

Carpe Diem S.r.l. è presente sul mercato proprio per questo ed è oggi una fra le più importanti realtà del settore nel territorio di Messina e provincia. Per trasformare i vostri articoli in oro e argento al fine di permutarli in contanti (in contanti fino a 499 euro, attraverso assegno bancario o bonifico superata tale soglia), Carpe Diem è la scelta più giusta. Carpe Diem si impegna ad offrire a tutti i suoi clienti la massima valutazione giornaliera e la garanzia di operare con estrema onestà, professionalità, cortesia e correttezza, qualità che l’hanno portata ad essere tra le aziende leader del settore in Sicilia Orientale. Per l’azienda il cliente e la sua soddisfazione vengono prima di tutto. Questa è la filosofia con cui la Carpe Diem si impegna quotidianamente a soddisfare ogni esigenza.

Carpe Diem si è sempre distinta per onestà, professionalità, cortesia e correttezza, valori che l’hanno premiata riportando risultati inaspettati. Carpe Diem negli anni ha effettuato più di 50.000 operazioni di acquisto di oggetti preziosi usati, operando sempre in piena legalità secondo le prescrizioni stabilite dalla Questura di Messina e dalla legislazione vigente, sempre nell’interesse dei propri clienti.

Carpe Diem acquista preziosi da privati, garantendo la massima riservatezza e il totale rispetto della privacy. L’azienda tratta oro in tutte le sue lavorazioni: bracciali, anelli, collane, spille, medaglie, oggetti vari, gioielleria moderna e d’epoca; argenteria varia, come oggettistica di genere vario, servizi di posate e piatti.

Carpe Diem si trova a Messina in via Garibaldi n. 44 (di fronte alla chiesa di Santa Caterina) Tel. 090 2403942 e inoltre, dispone di 3 succursali:

Via Catania n. 210 (Provinciale – accanto alla chiesa Santa Maria del Gesù) Tel. 090 2008610

Viale della Libertà n. 147 (di fronte agli imbarcaderi Caronte & Tourist – a 50 metri dall’ex Standa) Tel. 090 360946

Via Tommaso Cannizzaro n. 233/A (accanto alla chiesa Madonna della Mercede) Tel. 0902005725

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007