Terme Vigliatore. Riconoscimenti a Dominga Catania e Michele Isgrò - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Terme Vigliatore. Riconoscimenti a Dominga Catania e Michele Isgrò

Serena Sframeli

Terme Vigliatore. Riconoscimenti a Dominga Catania e Michele Isgrò

lunedì 10 Febbraio 2014 - 16:32
Terme Vigliatore. Riconoscimenti a Dominga Catania e Michele Isgrò

I due si sono distinti in quanto unici membri per l’Italia Meridionale al concorso “Comuni fioriti”

Con una sobria cerimonia tenutasi questa mattina nel palazzo Municipale di Terme Vigliatore il Sindaco Bartolo Cipriano e il Vice Sindaco Tonino Giambò, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, hanno consegnato una targa di riconoscimento ai concittadini Dominga Catania e Michele Isgrò, i quali lo scorso autunno hanno fatto parte della Giuria Nazionale del concorso Comuni Fioriti 2013 come unici membri per l’Italia meridionale, generando in tale contesto occasioni di pregevole attenzione per Terme Vigliatore. Durante il loro Tour, infatti, sono stati svariati gli incontri con cittadini, ProLoco e Amministratori di varie località Italiane con conseguente scambi reciproci di informazioni, modi, usanze e costumi.
Cosi, recita la motivazione della targa “A Dominga Catania e Michele Isgrò, per aver promosso e propagandato nelle visite valutative per le varie regioni d’Italia il buon nome del nostro Comune, dandogli lustro e risalto anche sulla stampa Nazionale ed in varie reti televisive”.
Altre targhe di ringraziamento per gli stessi sono pervenute dalla Direzione Nazionale del Concorso mentre a sua volta il Sindaco Cipriano ha ricevuto da Isgrò e Catania un cd con la raccolta di tutte le foto, scattate durante la visita valutativa di Terme Vigliatore, affinché possano essere pubblicate sul sito internet del Comune ed istituire una nuova sezione fotografico -informativa, dedicata alle apprezzate aree verdi ed alla pluriennale partecipazione nazionale ai “Comuni Fioriti”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007