Concerto di Ultimo: l'assessore Scattareggia ha incontrato Giuseppe Rapisarda - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Concerto di Ultimo: l’assessore Scattareggia ha incontrato Giuseppe Rapisarda

Redazione

Concerto di Ultimo: l’assessore Scattareggia ha incontrato Giuseppe Rapisarda

martedì 16 Luglio 2019 - 17:19
Concerto di Ultimo: l’assessore Scattareggia ha incontrato Giuseppe Rapisarda

A seguito della nota di ieri, lunedì 15, relativa al concerto del cantante Ultimo in programma nell’estate 2020, per il quale è già stata avviata la prevendita dei biglietti nonostante non ci fosse alcuna concessione dello stadio Franco Scoglio, l’assessore allo Spettacolo Giuseppe Scattareggia ha incontrato oggi al Palacultura Giuseppe Rapisarda, titolare della J.G. Angel’s, società organizzatrice dell’evento.

Le parole dell’assessore

A conclusione della riunione l’assessore Scattareggia, che precedentemente si era confrontato col sindaco Cateno De Luca, precisa che: “In considerazione dell’elevato numero di biglietti già prenotati e per venire incontro anche alle esigenze degli organizzatori, nonostante l’Amministrazione comunale avesse già comunicato con nota n. 160268 del 22 maggio 2019 che era in itinere l’esternalizzazione delle procedure dell’impianto in questione attraverso l’imminente pubblicazione dei bandi, si provvederà ad avviare l’iter per il rilascio dell’apposita autorizzazione esclusivamente per tale occasione al fine di garantire il regolare svolgimento del concerto. L’organizzazione ha altresì comunicato che nelle prossime ore provvederà a presentare l’istanza, cui seguiranno le procedure di assegnazione dello stadio per la data richiesta dagli organizzatori. Si precisa infine che nessun’altra concessione verrà rilasciata dall’Amministrazione comunale fino alla conclusione dell’iter di affidamento dello stadio”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007