Confindustria Giovani Reggio Calabria, Presentino eletto nuovo presidente

Confindustria Giovani Reggio Calabria, Presentino eletto nuovo presidente

Redazione

Confindustria Giovani Reggio Calabria, Presentino eletto nuovo presidente

Tag:

sabato 25 Dicembre 2021 - 08:00

L'imprenditore - a capo della nota azienda Romanella Drinks - avvicenda Umberto Barreca: l'elezione nel corso dell'assemblea regionale e provinciale

REGGIO CALABRIA – Un’assemblea regionale e provinciale molto partecipata, improntata sull’identità. È così che i giovani imprenditori di Reggio e della Calabria hanno deciso di chiudere il 2021.
L’evento, tenutosi al Casale Tramontana, è stato anche l’occasione per eleggere il nuovo presidente di Confindustria Giovani della città. Il neo eletto Salvo Presentino, imprenditore a capo di Romanella Drinks, da anni parte attiva dell’associazione di categoria, è stato infatti designato come nuova guida del gruppo giovani di Reggio Calabria.

Presente all’assemblea come ospite, insieme ad altre numerose figure di spicco, Presentino è subentrato a Umberto Barreca alla guida dell’ente.
«Ci auguriamo di poter superare questa fase pandemica – ha affermato tra l’altro il neoresponsabile dei giovani imprenditori di Confindustria Reggio Calabria -. Prendo le redini di un gruppo ben consolidato e mi faccio carico della responsabilità di portarlo avanti gestendo anche il cambio generazionale. Darò il massimo per questa nuova avventura».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007