Contro la Brizz Nuoto ultimo impegno per l'Ossidiana in regular season - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Contro la Brizz Nuoto ultimo impegno per l’Ossidiana in regular season

Piero Genovese

Contro la Brizz Nuoto ultimo impegno per l’Ossidiana in regular season

venerdì 18 Giugno 2021 - 08:00

Ultimo impegno della regular season per l’Ossidiana Messina, che affronterà sabato 19 giugno la Brizz Nuoto. La

La partita del campionato di serie B di pallanuoto maschile si giocherà (inizio ore 17,00) nella piscina “Francesco Scuderi” di Catania. L’esito definirà le posizioni playout; gli acesi precedono attualmente la squadra dello Stretto di una sola lunghezza, per cui i tre punti in palio hanno un importante peso specifico.

“A me interessa, soprattutto, che i ragazzi proseguano il virtuoso percorso di crescita, evidenziato da prove sempre più positive – dichiara il tecnico peloritano Nicola Germanà – certo un piazzamento migliore ci garantirebbe, nello spareggio salvezza, di disputare l’eventuale “bella” in casa e ciò rappresenterebbe un vantaggio, ma i risultati sono la naturale conseguenza della bontà delle prestazioni fornite e del lavoro svolto in settimana. Di sicuro daremo il massimo per fare bene e magari riscattare la sconfitta rimediata all’andata”.

Arbitrerà la gara il signor Alessio Acierno di Siracusa (delegato Alessandro Chimenti). La formula del torneo prevede l’incrocio tra i gironi 7 e 8, quindi l’avversaria dell’Ossidiana sarà una tra: Polisportiva Acese, Rari Nantes Palermo ‘89 e Waterpolo Catania.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x