Controesodo a Messina, uscita di Giostra riaperta per 36 ore

Controesodo a Messina, uscita di Giostra riaperta per 36 ore

Redazione

Controesodo a Messina, uscita di Giostra riaperta per 36 ore

Tag:

sabato 29 Agosto 2020 - 17:37

Oggi, tra l'altro, alle 12, si è guastato un camion in transito in viale della Libertà, all'altezza della Prefettura

La scorsa settimana era stato riaperto sabato e domenica, ora si ripete ma solo a partire dal sabato pomeriggio. L’uscita di Giostra riaprirà oggi e domani, fino a mezzanotte, come misura anti controesodo. “Le pattuglie disponibili del Corpo di Polizia Municipale sono tutte in servizio per lasciare liberi i varchi e le intersezioni stradali” – fa sapere l’amministrazione comunale.

AGGIORNAMENTO COMUNICAZIONE ERRATA

Contrariamente a quanto annunciato dall’Amministrazione comunale, il Centro radio del Cas comunica che l’uscita di Giostra è chiusa.

INCIDENTE IN VIALE DELLA LIBERTA’

Oggi, tra l’altro, alle 12, si è guastato un camion in transito in viale della Libertà, all’altezza della Prefettura. Si sono così provocati rallentamenti fino all’intervento di eliminazione delle chiazze d’olio perse dal mezzo in avaria, poi rimosso, mentre Messina Servizi ha ripulito il manto stradale e la circolazione è tornata alla normalità alle 14.

Articoli correlati

3 commenti

  1. Tutto falso, non so chi vi fornisce le informazioni. Stanotte alle 0240 dopo un lungo viaggio sono dovuto arrivare a Villafranca e tornare indietro. Mi sono sentito preso per i fondelli dal CAS, dalla stampa, dal Comune e dalla Prefettura. Non esistono pannelli informativi elettronici e siamo nel 2020……già…..dimenticavo. Siamo al parallelo del fico d’india. In bocca al lupo ……Messina.

    9
    0
    1. Qualcuno dovrebbe forse chiedere scusa.
      Tante scuse.
      Grandi scuse.
      Immense scuse.

      6
      0
  2. Ho già inviato foto e video al nostro beneamato Illustrissimo Presidente della Repubblica il quale prontamente:-Ha chiamato è rimproverato tutto il governo (NESSUNO ESCLUSO) Domani non si sa quale domani invierà a dirigere il traffico tutti i ministri— comandante in capo Conte–(centrale operativa) a ritroso per via gerarchica sul posto –Zingaretti–DI maio–ecc.ecc. Porta voce dei risultati eseguiti CASILINO –con il suo compagno.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007