Giro di vite su sale giochi e ambulantato selvaggio: sfilza di sequestri, sanzioni per oltre 17mila euro

Giro di vite su sale giochi e ambulantato selvaggio: sfilza di sequestri, sanzioni per oltre 17mila euro

Giro di vite su sale giochi e ambulantato selvaggio: sfilza di sequestri, sanzioni per oltre 17mila euro

Tag:

lunedì 29 Giugno 2015 - 11:35

Numerosissimi i controlli che hanno visto impegnati diversi equipaggi della Squadra Volanti, insieme a quelli delReparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale e del personale di altri Uffici di Polizia.

Sequestro di merce contraffatta dinnanzi alle navi da crociera, sequestro di videogiochi illeciti in diverse sale giochi, sanzioni per oltre 17mila euro, recupero di 14 cardellini di specie protetta in vendita a Piazza del Popolo e sfilza di verbali per infrazioni al Codice della Strada.
E’ questo il mega bilancio dei servizi straordinari messi a punto, la scorsa settimana, dagli agenti delle Volanti, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale e degli altri uffici di Polizia.
Una vera e propria stangata quella inferta, insieme al personale dell’Annona e della Capitaneria di Porto, all’ambulantato selvaggio nella zona portuale, proprio dinnanzi alle navi da crociera che settimanalmente approdano a Messina.
Nel corso del blitz, scattato martedì mattina, gli agenti hanno sequestrato diversa merce contraffatta tra cui bracciali, collanine, occhiali da sole, magneti ed altri oggettini abitualmente esposti per attirare i croceristi.

Numerosi sono stati anche i controlli nelle varie sale giochi cittadine, effettuati sia dai poliziotti che dal personale della Divisione P.A.S.I. due i videogiochi sequestrati in una sala poiché non collegati alla rete telematica. Per i proprietari è scattato anche il verbale di oltre 17mila euro.
A Piazza del Popolo, invece, gli agenti sono intervenuti nel mercatino domenicale per recuperare due gabbie con dentro 14 cardellini di specie protetta, poi affidati al centro provinciale di recupero della fauna selvatica dei Colli San Rizzo.

2 commenti

  1. EGREGIO QUESTORE MI PERMETTA SE LA IMPORTUNO PERSONALMENTE E DIRETTAMENTE, LE FACCIO UNA DOMANDA: DI QUESTA CIFRA QUANTO PAGHERANNO? E SOPRATUTTO LA SOMMA? OLTE IL COSTO DELLE INDAGINI PERSONALE E MEZZI IMPIEGATI. QUANTI SI RISCUOTERA’? SEQUESTRARE MULTARE PORRE SOTTO SEQUESTRO E’ FACILE, MA POI?

    0
    0
  2. EGREGIO QUESTORE MI PERMETTA SE LA IMPORTUNO PERSONALMENTE E DIRETTAMENTE, LE FACCIO UNA DOMANDA: DI QUESTA CIFRA QUANTO PAGHERANNO? E SOPRATUTTO LA SOMMA? OLTE IL COSTO DELLE INDAGINI PERSONALE E MEZZI IMPIEGATI. QUANTI SI RISCUOTERA’? SEQUESTRARE MULTARE PORRE SOTTO SEQUESTRO E’ FACILE, MA POI?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007