“I costi della Sanità. Economie e Diritti”. Presentata la nuova certificazione degli immobili

“I costi della Sanità. Economie e Diritti”. Presentata la nuova certificazione degli immobili

“I costi della Sanità. Economie e Diritti”. Presentata la nuova certificazione degli immobili

Tag:

sabato 27 Febbraio 2016 - 18:33

L'incontro promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Messina con la collaborazione del Club Kiwanis Peloro, presieduto da Umberto Giuffrè, e dell’ateneo messinese

Un nuovo sistema di certificazione degli immobili che garantisce un acquisto sicuro. La novità presentata oggi in occasione del convegno “I costi della Sanità Economie e Diritti”, organizzato nell’Aula Magna dell’Università di Messina, ha attirato l’attenzione di tantissime persone che hanno voluto conoscere nel dettaglio i particolari dell’innovativo sistema Italcase. Il gruppo immobiliare Italcase Network, infatti, anche quest’anno è stato presente come sponsor all’incontro promosso dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Messina con la collaborazione del Club Kiwanis Peloro, presieduto da Umberto Giuffrè, e dell’ateneo messinese. Chairman del convegno Tonino Brancato. Numerosi i partecipanti che hanno ascoltato con interesse gli interventi di Pietro Navarra (Rettore dell’Università di Messina), Enrico Spicuzza (Presidente dell’Ordine dei Commercialisti), Emanuele Scribano (Prorettore Vicario dell’Università), Giacomo Caudo (Presidente dell’Ordine dei Medici), Gaetano Sirna (Direttore Generale dell’Asp), Domenico Moncada (Direttore Amministrativo dell’Azienda Papardo-Piemonte), Francesco Mangano (Presidente Regionale di Federfarma Sicilia), Giuseppe Laganga (Direttore Amministrativo del Policlinico Universitario di Messina).

A margine del convegno Italcase ha presentato il nuovo sistema di certificazione degli immobili "Italcase Approved". Attestazione che garantisce un acquisto sicuro che tutela l’acquirente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007