Odontoiatria, nuove frontiere dei laser medicali

Odontoiatria, nuove frontiere dei laser medicali

Odontoiatria, nuove frontiere dei laser medicali

Tag:

venerdì 30 Novembre 2012 - 12:18

Il corso inizierà alle ore 8.30 con la registrazione dei partecipanti, sarà una mattinata che vedrà un susseguirsi di relazioni e si concluderà con un'esecuzione diretta da parte dei partecipanti di attività pratiche e tecniche

Procedure e rischi nell’utilizzo dei laser medicali, il loro utilizzo in endodonzia, pedodonzia e odontoiatria conservativa e l’evoluzione nell’odontostomatologia sono alcuni degli argomenti trattati in occasione del convegno dal titolo “Laser terapia in Odontoiatria”, che si svolgerà domani (sabato 1°) nell’auditorium dell’Ordine dei Medici di Messina.

Il corso inizierà alle ore 8.30 con la registrazione dei partecipanti, sarà una mattinata che vedrà un susseguirsi di relazioni e si concluderà con un’esecuzione diretta da parte dei partecipanti di attività pratiche e tecniche.

L’evento, valido ai fini dei crediti in medicina (6 crediti ECM), è un’occasione utile per fare il punto della situazione e accendere i riflettori sui passi in avanti della tecnologia odontoiatrica, evendenziarne criticità e prospettive. Dopo i saluti del presidente dell’Ordine Giacomo Caudo, del presidente provinciale dell’Associazione nazionale dentisti italiani Francesco Freni Terranova e del presidente nazionale della Commissione albi odontoiatri Giuseppe Renzo, si confronteranno sui diversi aspetti della laserterapie gli esperti Luisa Lentini, Gabriele Cervino, Marco Cicciù, Giovanni Matarese, Claudia Napoli, Silvio Di Nezza. L’incontro, patrocinato dall’Ordine insieme con la sezione messinese dell’ANDI, sarà moderato dal consigliere dell’Ordine Gaetano Iannello. Per infowww.omceo.me.it.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007