Coronavirus. A Milazzo altri 3 positivi, Midili: "potenzieremo i controlli" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus. A Milazzo altri 3 positivi, Midili: “potenzieremo i controlli”

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. A Milazzo altri 3 positivi, Midili: “potenzieremo i controlli”

venerdì 16 Ottobre 2020 - 15:59
Coronavirus. A Milazzo altri 3 positivi, Midili: “potenzieremo i controlli”

Tre nuovi casi positivi al coronavirus, nel comune di Milazzo. Il sindaco Midili invita alla prudenza e annuncia un potenziamento dei controlli.

Sono stati notificati dall’Asp al comune di Milazzo, tre nuovi casi di positività al Covid-19. Già attivate tutte le procedure del caso, si tratta di -spiega una nota del comune- di un sessantenne e di una coppia. Tutti e tre sono asintomatici e hanno già iniziato il previsto autoisolamento in casa.

Il sindaco annuncia maggiori controlli

Il neo sindaco Pippo Midili ha invitato la cittadinanza a seguire le disposizioni dell’ultimo Dpcm, ma annuncia anche un incremento dei controlli e nuove iniziative di contrasto alla diffusione del coronavirus.

«Invito i miei concittadini -ha dichiarato Midili- ad usare la massima prudenza ed il buon senso evitando comportamenti che possono determinare conseguenze pesanti. Ho già chiesto al comandante della polizia locale di potenziare i controlli per il rispetto delle previsioni dell’ultimo Dpcm. Nei prossimi giorni -ha aggiunto- diffonderemo dei messaggi continui sulle disposizioni da osservare in modo rigido. Non possiamo correre il rischio di diventare un “cluster”».

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007