Coronavirus: a picco il turismo a Taormina. Chi vuol farci fallire?

Coronavirus: a picco il turismo a Taormina. Chi vuol farci fallire?

.

Coronavirus: a picco il turismo a Taormina. Chi vuol farci fallire?

Tag:

. |
venerdì 06 Marzo 2020 - 15:30

#psicosi #coronavirus- A Taormina sono state cancellate il 90% delle prenotazioni. Eppure il New York Times nel 2020 ha incoronato la Sicilia come meta ideale

Di seguito la riflessione dell’imprenditore Federico Raineri in merito alla psicosi da Coronavirus ed alle conseguenze sul piano economico soprattutto per il turismo dell’isola.

Caro Direttore , le scrivo per esprimere con grande rammarico il mio pensiero da giovane imprenditore siciliano, che da sempre cerca di occuparsi della tutela e promozione della nostra terra.

Taormina: cancellate prenotazioni

Oggi assistiamo ad un paradosso assoluto. Mentre il New York Times incorona la Sicilia come metà turistica 2020 a #Taormina sono state annullate il 90% delle prenotazioni. Credo, dal mio punto di vista, sia evidente la volontà di fare fallire l’Italia. Nell’ultimo decennio abbiamo assistito ad una progressione di incapaci alla guida del nostro Paese, senza comprendere minimamente l’obiettivo e/o l’azione politica di ognuno. Si respira nell’aria solo incertezza e confusione, se non ultimo con questa storia del coronavirus promovendo e seminando terrore.

Covid 19 e le paure infondate

Mentre più scienziati hanno già affermato che il covid 19 ha un tasso di mortalità pari al 2/3% di gran lunga inferiore ad una influenza o bronchite tradizionale. E’ evidente che i nostri governanti non hanno benché la minima idea del danno che stanno facendo al nostro Paese e stando alle loro dichiarazioni pare che loro non se ne rendono nemmeno conto.
Federico Raineri

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007