Coronavirus in Calabria. A Bova Marina (RC), scuole chiuse fino al 22 gennaio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus in Calabria. A Bova Marina (RC), scuole chiuse fino al 22 gennaio

Dario Rondinella

Coronavirus in Calabria. A Bova Marina (RC), scuole chiuse fino al 22 gennaio

sabato 15 Gennaio 2022 - 08:03

La sospensione della didattica in presenza è stata prorogata con una nuova ordinanza firmata dal sindaco di Bova Marina, Saverio Zavettieri.

In una nuova ordinanza firmata dal sindaco di Bova Marina, Saverio Zavettieri, è stata prorogata la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado e di conseguenza la sospensione della didattica in presenza. Una decisione, come ha dichiarato il primo cittadino, motivata dalla necessità di tutelare la salute pubblica, specialmente quella dei ragazzi. «Siamo tutti consapevoli che la Didattica a Distanza non sia una soluzione ottimale né per i ragazzi ed i docenti né per le famiglie, – ha sottolineato – tuttavia l’attuale situazione epidemiologia si riflette inesorabilmente anche sul mondo della scuola e ciò comporta la necessità di salvaguardare la salute di tutti. È indispensabile, affinché si possa tornare al più presto alla normalità, rispettare tutte le norme in termini di distanziamento sociale, igiene delle mani ed utilizzo di idonei dispositivi di protezione individuale».

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007