Coronavirus in Calabria, cinque morti. Un decesso s'è verificato nel Reggino - Tempostretto

Coronavirus in Calabria, cinque morti. Un decesso s’è verificato nel Reggino

mario meliado

Coronavirus in Calabria, cinque morti. Un decesso s’è verificato nel Reggino

Tag:

lunedì 18 Luglio 2022 - 15:25

Riduzione del numero dei contagi, oggi 1.724 in totale (-389). Il territorio metropolitano di Reggio Calabria resta comunque sopra la soglia dei 500 casi

REGGIO CALABRIA – Ancora cinque decessi, sul territorio calabrese, per quanto concerne l’avanzata del Coronavirus. Di questi morti, tre sono stati registrati nel Cosentino, un quarto nel Crotonese e un ultimo sul territorio metropolitano di Reggio Calabria.

Rispetto ai nuovi positivi, emerge invece una decisa flessione (-389) nel numero dei casi di Covid-19 su scala regionale: nelle ultime 24, se ne computano 1.724, e va detto che è fonte di qualche preoccupazione il tasso di positività che sfora il 33% centrando il 33,51 per cento.

Su scala territoriale la poco invidiabile primazia tocca a Cosenza e provincia, con 546 contagiati (15 guori regione); seguono Reggio Calabria e comprensorio (515 nuovi positivi) e il territorio provinciale crotonese (419).
Ancora, a Catanzaro e dintorni si conteggiano 215 nuovi positivi (dei quali 8 ‘fuori regione’); staccato il Vibonese, con 29.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007