Coronavirus in Calabria, vaccinati tutti i lavoratori regionali - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus in Calabria, vaccinati tutti i lavoratori regionali

Dario Rondinella

Coronavirus in Calabria, vaccinati tutti i lavoratori regionali

martedì 30 Novembre 2021 - 18:34

L' iniziativa di salute pubblica si è svolta con l’ausilio del dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Catanzaro nell’ambulatorio della Cittadella

Con la conclusione della campagna vaccinale, adesso tutti i lavoratori regionali sono stato vaccinati. L’importante iniziativa di salute pubblica si è svolta con l’ausilio del dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Catanzaro nell’ambulatorio della Cittadella, nelle giornate del 22 e 29 novembre.

Con l’apporto dell’Asp di Cosenza, le somministrazioni sono state effettuate nella la sede di Cosenza-Vagliolise; la vaccinazione ai lavoratori regionali della Provincia di Reggio Calabria è avvenuta invece presso l’ambulatorio regionale di Reggio-Modena con la collaborazione del dipartimento di Prevenzione dell’Asp reggina.

Le ulteriori iniziative di tutela della salute dei lavoratori regionali si renderanno esplicite anche con il completamento dell’iter vaccinale per la somministrazione anti-Covid, che ha già visto l’attivazione di un punto straordinario di vaccinazione presso la Cittadella regionale nel periodo tra fine giugno ed inizio luglio scorso.

Ora, considerato che il Governo ha anticipato a cinque mesi la somministrazione della terza dose di vaccino contro il virus Sars-CoV2, è stato chiesto al responsabile dell’hub vaccinale di Catanzaro Lido di poter creare uno slot preferenziale per i lavoratori regionali che avessero già ottenuto la seconda dose, ma anche a coloro che, nell’eventualità, volessero sottoporsi alla prima o alla seconda somministrazione.

Pertanto, la booster-dose ai lavoratori regionali sarà somministrata presso l’hub vaccinale di Catanzaro Lido nelle giornate dal 13 al 17 dicembre 2021, dalle ore 9 alle ore 19 ed il 18 dicembre dalle ore 9 alle ore 13.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007