Coronavirus. Lanciata una raccolta fondi per l’ospedale di Barcellona

Coronavirus. Lanciata una raccolta fondi per l’ospedale di Barcellona

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Lanciata una raccolta fondi per l’ospedale di Barcellona

Tag:

martedì 17 Marzo 2020 - 16:52

#Coronavirus #CoronavirusMessina #Covid19 - L’iniziativa è stata lanciata dal comitato “No inceneritori del Mela” con l’intento di fornire aiuti alle strutture sanitarie.

Il Movimento “No Inceneritori della Valle del Mela” lancia una raccolta fondi in favore dell’ASP di Messina, così da poter affrontare in modo più efficiente l’emergenza coronavirus. Si tratta di un’iniziativa che punta i riflettori sul territorio, attenzionando principalmente l’ospedale Cutroni-Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto.

«L’emergenza scatenata dal coronavirus mette a nudo la nostra comune, vulnerabile, umanità e dimostra che la vita e la salute vengono prima di qualunque profitto –scrivono i portavoce del movimento- La sanità pubblica va difesa con tutte le nostre forze, donando ognuno una piccola somma di denaro possiamo sostenere concretamente gli ospedali della provincia di Messina, e in particolare l’Ospedale Cutroni-Zodda di Barcellona Pozzo di Gotto, impegnato in queste ore nell’analisi dei tamponi prelevati per sospetto di contagio da Coronavirus da tutta la provincia».

I dettagli sulla raccolta fondi

La campagna di raccolta fondi è stata lanciata su “Gofundme” e, al momento della pubblicazione dell’articolo, ha già raccolto 1309 euro. Sulla pagina dedicata alla raccolta fondi sarà possibile visionare tutti gli aggiornamenti dell’iniziativa, le comunicazioni dal comitato e tutti i dettagli del caso. (Clicca qui per raggiungere la pagina).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007