Coronavirus. Milazzo, negativi i tamponi all'Aias: si riprende il servizio

Coronavirus. Milazzo, negativi i tamponi all’Aias: si riprende il servizio

Redazione

Coronavirus. Milazzo, negativi i tamponi all’Aias: si riprende il servizio

Tag:

lunedì 19 Ottobre 2020 - 11:51

Sono risultati negativi, i tamponi effettuati sul personale dell'AIAS di Barcellona Pozzo di Gotto, che gestisce il Centro di riabilitazione a Milazzo.

Negativi i tamponi effettuati su tutti gli operatori della struttura dell’AIAS di Barcellona Pozzo di Gotto, che gestisce il centro di riabilitazione a Milazzo. Lo screening si era reso necessario a seguito di un caso di positività al coronavirus registrato tra i dipendenti.

A dare notizia degli esiti dei tamponi è lo stesso presidente dell’AIAS di Barcellona Pozzo di Gotto, Fabio Marletta: «Come avevamo fortemente auspicato -dichiara Marletta- ieri abbiamo avuto conferma dal Medico responsabile del Dipartimento di prevenzione dell’Asp di Messina – Unità operativa di Milazzo, che ringraziamo per la grande disponibilità dimostrata, della negatività dei tamponi effettuati venerdì scorso sul personale che opera in ambulatorio».

Le attività, sia ambulatoriali che a domicilio, dell’AIAS erano state sospese in via cautelativa. Da oggi è ripreso regolarmente il servizio.

Il presidente dell’AIAS ha sottolineato: «Gli operatori del domicilio avevano ripreso a lavorare gradualmente già la settimana scorsa, ma solo dopo aver eseguito i tamponi: una scelta non imposta ma voluta dall’AIAS, a nostro carico e condivisa con gli operatori stessi».

L’invito dalla sezione locale dell’Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza, quindi, è di rispettare le disposizioni anti-covid19 e di prestare la massima cautela.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007