Coronavirus. Una maschera 3D per la Ccsvi Sclerosi multipla: l’appello

Coronavirus. Una maschera 3D per la Ccsvi Sclerosi multipla: l’appello

Emanuela Giorgianni

Coronavirus. Una maschera 3D per la Ccsvi Sclerosi multipla: l’appello

Tag:

sabato 28 Marzo 2020 - 16:57

Il presidente regionale del CCSVI Sclerosi multipla Gianfranco Pistorio chiede un aiuto d’emergenza per poter stampare una maschera 3D.

Una richiesta di aiuto e una chiamata d’emergenza è quella di Gianfranco Pistorio, presidente regionale del CCSVI Sclerosi multipla, rivolta a tutti i maker, finalizzata a lanciare il “reclutamento” per una maschera d’emergenza.

“La figura ricercata è quella del ‘marker‘ e l’appello va anche alle aziende che producono i materiali (bobine, ecc.)” afferma il presidente. “In un momento così difficile per la nostra Regione, sia per le persone affette da Sclerosi Multipla, sia per la popolazione tutta, riteniamo che ognuno possa fare la propria parte e chiediamo aiuto a tutte le Associazioni della Sicilia, ringraziando quelle che si sono, già, rese disponibili. Abbiamo bisogno delle Istituzioni Regionali affinché ci diano un supporto sia logistico che pubblicitario. Chiunque ne fosse in grado ha la possibilità di stampare una maschera 3D che possa essere di supporto alle carenze nel reperimento di tale presidio, fermo restando la principale norma di RESTARE A CASA” continua.

Una necessaria protezione d’emergenza che verrà donata nei punti d’emergenza a chiunque ne abbia bisogno.

I file e le istruzioni di stampa sono open source ed è vietata espressamente la commercializzazione, declinandone qualsiasi utilizzo improprio, non essendo un prodotto certificato. Chiunque possieda una stampante 3D e voglia aderire, può scrivere all’indirizzo di posta elettronica: ccsviregionesicilia@gmail.com

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007