Cocktail competition, vince Raffaele Genovese

Cocktail competition, vince Raffaele Genovese

Cocktail competition, vince Raffaele Genovese

Tag:

martedì 17 Maggio 2016 - 09:35

L’iniziativa ha riscosso grande successo, al punto che già ci sono le adesione per una prossima edizione. La competizione è stata entusiasmante e s’è tenuta nello scenario naturale di piazza Duomo, al ritrovo Fellini

Hanno messo in pratica ciò che hanno imparato durante il corso “Professione Barman” tenuto dal “maestro” Pierluigi Cucchi. Con la “cocktail competition” va in archivio la seconda edizione del Corso, promosso dalla Confcommercio Messina e dalla Fipe nazionale. L’organizzazione è stata curata nei minimi dettagli dalla Confservizi Srl. L’iniziativa ha riscosso grande successo, al punto che già ci sono le adesione per una prossima edizione. La competizione è stata entusiasmante e s’è tenuta nello scenario naturale di piazza Duomo, al ritrovo Fellini.

I corsi ‘Professione Barman’ – ha detto Lino Santoro di Fipe Messina – rappresentano concreta risposta operativa alla richiesta di formazione e preparazione professionale espressa dagli operatori come opportuna reazione alle difficoltà occupazionali”.

C’è un legame forte tra territorio e sistema associativo di cui la Fipe è protagonista. Il programma di corsi – ha aggiunto Carmelo Picciotto, presidente provinciale Confcommercio – è un prezioso strumento che desideriamo portare avanti per fornire strumenti atti a facilitare l’accesso ai giovani alle opportunità di lavoro e di apertura di nuove imprese”.

La qualificata giuria composta da Claudio Patania (Presidente associazione club Barman dello Stretto), Carlo Magno, Virginio Garnierl, Salvo Patti (agente Martini), Mariano Morvillo, Valentina Battaglia (tutor corso), dopo un difficile lavoro di scelta ha decretato il vincitore della competizione. Si tratta di Raffaele Genovese; secondi classificati ex aequo Marica Perz e Graziamaria Costantino; terzi ex aequo Carmelo Cacciola e Carmen De Maria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007