Ultimate le operazioni di sanificazione. Bisognerà rispettare le disposizioni in materia di contenimento della diffusione del coronavirus
FRANCAVILLA DI SICILIA – “Un altro passo è stato compiuto verso una ripresa graduale della quotidianità. Ringrazio la cittadinanza per la collaborazione ed il senso di responsabilità”. Con queste parole il sindaco di Francavilla di Sicilia, Vincenzo Pulizzi annuncia la riapertura da oggi (giovedì) del Parco giochi e di Villa Wojtyla.
“Le operazioni di sanificazione e pulizia sono state ultimate – evidenzia il primo cittadino – e da oggi si può accedere a due aree vitali per i nostri bimbi in particolare. Questi luoghi – prosegue il primo cittadino – tornano finalmente a riempirsi dei sorrisi dei più piccoli. E tornano le passeggiate dei più grandi, seppur nel rispetto delle disposizioni in materia di contenimento della diffusione del coronavirus”. Bisogna rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. I genitori, sono stati invitati ad effettuare “l’automonitoraggio delle condizioni di salute proprie e del proprio nucleo familiare. Ove non sia possibile mantenere le distanze di sicurezza – viene specificato dall’Amministrazione comunale – è obbligatorio l’utilizzo della mascherina per adulti e bambini con più di 6 anni”. (Carmelo Caspanello)
