Covid, secondo caso a S. Teresa: il contagiato è un familiare del primo - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Covid, secondo caso a S. Teresa: il contagiato è un familiare del primo

Carmelo Caspanello

Covid, secondo caso a S. Teresa: il contagiato è un familiare del primo

venerdì 11 Settembre 2020 - 18:46
Covid, secondo caso a S. Teresa: il contagiato è un familiare del primo

L'annuncio è stato dato dal sindaco non appena ricevuta la comunicazione ufficiale dall'Asp

S. TERESA DI RIVA – Secondo caso di positività al Covid 19 a S. Teresa di Riva. Lo ha annunciato il sindaco, Danilo Lo Giudice, non appena ha ricevuto la comunicazione ufficiale dall’Asp. “Nello specifico – ha spiegato il primo cittadino, Danilo Lo Giudice – si tratta di una persona appartenente allo stesso nucleo familiare del primo caso annunciato il 28 agosto, per cui si trova già in quarantena nella nostra comunità insieme ai familiari da quella data. Il corpo di polizia locale – ha aggiunto – sta svolgendo i controlli previsti. Si raccomanda, ancora una volta, la massima prudenza ed in particolare di tenere la distanza interpersonale; non effettuare assembramenti; se non si è nella condizione di mantenere la distanza interpersonale, adoperare le mascherine; lavarsi ripetutamente ed in modo approfondito le mani. Tengo a specificare che la persona non risulta residente a Santa Teresa di Riva (contrariamente a quanto comunicatoci) ma qui è solo domiciliata. Come ho sempre ribadito – conclude Lo Giudice non creiamo allarmismi ma allo stesso tempo rispettiamo le regole impartite dagli organi competenti con la massima diligenza”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007