Covid19. Milazzo, manifestano i lavoratori. Galluzzo: "si rivedano le regole"

Covid19. Milazzo, manifestano i lavoratori. Galluzzo: “si rivedano le regole”

Salvatore Di Trapani

Covid19. Milazzo, manifestano i lavoratori. Galluzzo: “si rivedano le regole”

Tag:

martedì 11 Maggio 2021 - 16:22

Il 13 maggio a Milazzo una manifestazione che coinvolgerà i lavoratori maggiormente colpiti dalla pandemia. Ci sarà anche il deputato Pino Galluzzo.

È prevista per questo 13 maggio, la manifestazione pacifica di ristoratori, professionisti, partite iva e lavoratori colpiti dall’emergenza coronavirus. Nella Marina Garibaldi si chiederà di rivedere le attuali regole, così da permettere una ripartenza del settore.

Galluzzo alla manifestazione

All’incontro presenzierà anche il deputato regionale Pino Galluzzo, che si è espresso sulla questione: «Bisogna rivedere le regole dei colori che a questo punto della pandemia non funzionano più. Con l’aumentare del numero dei vaccinati e la maggiore consapevolezza di tutti sulla pandemia -ha dichiarato- si possono migliorare di gran lunga tali regole. Ovviamente queste regole sono in capo al governo nazionale ed è il momento di modificarle, anche perché riguardo agli aiuti economici si è fatto poco e talvolta nulla. Per tale motivo mi sento di stare accanto ai lavoratori che pretendono dignità».

Il comune auspica una ripartenza

Proprio il 10 maggio il comune di Milazzo aveva comunicato che, secondo quando riportato dall’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, i casi di positività al coronavirus nel mamertino erano 60.

Un dato in diminuzione, che aveva portato ad auspicare una “ripartenza soprattutto delle attività di ristorazione, visto che ormai la stagione estiva può ritenersi, alla luce delle temperature di questi giorni, ufficialmente aperta”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007