Borseggiatori polacchi arrestati dalla Polfer

Borseggiatori polacchi arrestati dalla Polfer

Borseggiatori polacchi arrestati dalla Polfer

martedì 12 Ottobre 2010 - 11:33

La perquisizione personale sui due denunciati ha permesso di trovare 24 tessere sanitarie e carte regionali dei servizi in corso di validità, che sono state sequestrate

Pochi minuti di distrazione sono stati sufficienti a due polacchi per rubare il borsello ad un ferroviere all’interno della Stazione Ferroviaria di Messina. Il macchinista delle Ferrovie dello Stato, dopo aver appoggiato il borsello sul muretto appena fuori il proprio ufficio, era entrato all’interno dello stesso per ritirare il materiale di servizio. Ma appena fatto ritorno ha notato che il borsello con all’interno due paia di occhiali, due telefoni cellulari ed altro materiale di servizio, era stato rubato.

I colleghi della Polfer si sono immediatamente alla ricerca dei responsabili, e hanno sorpreso uno dei due ladri mentre si liberava di parte della refurtiva gettandola via dentro un’aiuola. Bloccato G.M. T., ed accompagnato presso gli uffici di polizia, il ladro ha poi rivelato il nome del complice, S. J., indicando il luogo dove il borsello era stato nascosto.

La successiva perquisizione personale sui due malviventi, ha permesso alla Polizia Ferroviaria di trovare 24 tessere sanitarie e carte regionali dei servizi in corso di validità, che sono state sequestrate.

I due borseggiatori sono stati denunciati a piede libero per furto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED