Caso Policlinico: l'assessore Russo ha convocato per il pomeriggio il d.g. Pecoraro

Caso Policlinico: l’assessore Russo ha convocato per il pomeriggio il d.g. Pecoraro

Caso Policlinico: l’assessore Russo ha convocato per il pomeriggio il d.g. Pecoraro

giovedì 02 Settembre 2010 - 11:57

L'assessore regionale alla Sanità chiederà chiarimenti al dirigente del Policlinico sugli ultimi avvenimenti. Convocata per domani una conferenza stampa a Palermo

Il “caso Messina” continua a produrre i suoi clamorosi effetti a catena. L’assessore regionale per la Salute Massimo Russo ha convocato per oggi pomeriggio a Palermo il direttore generale dell’azienda Policlinico, Giuseppe Pecoraro. Un incontro durante il quale si parlerà degli ultimi casi che hanno interessato la struttura sanitaria messinese ma, probabilmente, anche le esternazioni del dirigente che ha parlato di una forte componente massonica che incombe sul Policlinico e sull’intera città di Messina.

Domani Russo terra’ anche una conferenza stampa all’assessorato di piazza Ziino in cui toccherà i delicati temi degli ultimi giorni: il litigio tra due medici nel reparto di Ostetricia, la denuncia di un presunto caso di malasanita’ che avrebbe causato la morte della 60enne Giovanna Panarello, il caso della donna che ha partorito nel bagno della sua stanza, senza assistenza medica. -Una serie di episodi che hanno gettato grave discredito sull’immagine del sistema sanitario siciliano-, ha detto l’assessore Russo, -a cui ha fatto seguito il rapporto dei Nas che nel corso della loro ispezione di ieri hanno rilevato gravi carenze igieniche, sanitarie e strutturali-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007