Droga nascosta negli slip: i Carabinieri arrestano quattro giovani

Droga nascosta negli slip: i Carabinieri arrestano quattro giovani

Droga nascosta negli slip: i Carabinieri arrestano quattro giovani

lunedì 12 Maggio 2008 - 10:48

Per loro il posto più sicuro dove nascondere la droga erano gli slip. Pensavano che da quelle parti nessun Carabiniere avrebbe osato curiosare. E, invece, i Militari dell’Arma hanno controllato anche nelle parti intime di quattro giovani fermati perché correvano troppo con l’auto. Così hanno scoperto e sequestrato 100 pasticche di ecstasy e piccoli quantitativi di hashish e marijuana.

Le manette sono scattate per Francesco Chillemi, Francesco Daniele Caltabellotta ed Antonio Vitale tutti di 19 anni e per il ventenne Fabio Evola tutti di Palermo.

Il quartetto viaggiava su una Fiat Punto transitata ad alta velocità sulla strada provinciale in contrada Torremuzza a Motta d’Affermo.

Una pattuglia dei Carabinieri si è posta all’inseguimento dell’auto e l’ha fermata qualche chilometro dopo. Per i quattro palermitani è scattata la perquisizione anche perché uno di loro, il Vitale, è risultato avere precedenti per reati specifici. I sospetti dei Carabinieri si sono rivelati fondati. Negli slip di Caltabellotta hanno scoperto una confezione di cellophane contenente 100 pasticche di ecstasy e 5 grammi di hashish.

In quelli di Vitale invece era nascosta una confezione contenente 10 grammi di marijuana.

Sostanza che, secondo gli investigatori, era destinata al mercato dei comuni dei Nebrodi. I quattro palermitani sono stati rinchiusi nel carcere di Mistretta con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007