La potatura di un albero sulla Panoramica dello Stretto è stata la causa delle interminabili ore di attesa per gli automobilisti messinesi che dalle 13 in poi provavano a rincasare nella zona Nord.
Le operazioni di potatura cominciate a metà mattinata, hanno reso necessario chuidere al transito entrambe le carreggiate della Panoramica dello Stretto a 50 metri dal complesso residenziale “Eden Park”.
La Polizia Municipale ha quindi deviato la circolazione sulla Consolare Pompea. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità. Le file di automobili sulla via Garibaldi e sul viale della Libertà superavano la fontana del Nettuno. Alle 16,45 si sono conlcuse le operazioni di potatura e gli uomini della Messinambiente hanno sgomberato mezza careggiata per far defluire il traffico.
In serata la situazione è tornata alla normalità.
(foto gentilmente inviateci da un nostro lettore, Francesco Anzalone)
