La Squadra Mobile ha già imboccato la pista per individuare il responsabile del ferimento di ieri sera alle Case Gialle. Il movente passionale il meno accreditato
Giovanni Di Bella, 24 anni, il ragazzo gambizzato ieri sera a Bordonaro nei pressi di un ritrovo vicino alle Case Gialle è stato centrato da un solo colpo di pistola, non due quindi come si era pensato in un primo momento per le due ferite alla gambe. Un solo colpo che ha trapassato gli arti da parte a parte.
Il giovane si è fatto accompagnare al Policlinico e qui dopo essere stato medicato è tornato a casa. Non prima però di essere sentito dagli investigatori della Squadra Mobile che si stanno occupando delle indagini per fare chiarezza sull’episodio.
E’ stata una sola persona a sparare contro Di Bella con una pistola di piccolo calibro, come lasciano supporre le ferite riportate dal giovane. Un uomo con il volto coperto da casco e in sella ad uno scooter si è avvicinato a Di Bella che si trovava nei pressi di un locale alle case gialle, ha estratto una pistola e gli ha esploso un colpo ad altezza delle gambe. Un avvertimento pe ril ventiquattrenne. E Propio su questo messaggio la Squadra Mobile sta indagando per capire in quale ambito sia maturato. Gli investigatori sembrano aver trovato la pista giusta, escludendo quella passionale che sembra essere la meno probabile.
