La donna, sottoposta a delicato intervento chirurgico, viaggiava su uno scooter centrato da una Renault Clio. In serata gli agenti della Polstrada sono intervenuti in tangenziale sulla A 20, dove una Citroen si è ribaltata
Gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio all’incrocio fra via Del Vespro e viale San Martino. Una donna di 32 anni, B.L. nata in provincia di Padova e residente a Bologna, è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia del Papardo dov’è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Un’altra donna di 40 anni, R.E. di Messina, si trova in osservazione all’ospedale Piemonte. L’incidente è avvenuto poco dopo le 14. La 32enne viaggiava su uno scooter Piaggio che, giunto all’incrocio fra via Del Vespro e viale San Martino è stato centrato da una Renault Clio condotta dalla 40enne.
La scooterista è finita sull’asfalto in una pozza di sangue mentre l’automobile prima ha centrato un albero e poi alcune auto in sosta. Le condizioni della 32enne sono apparse subito molto gravi.
Indagini sono in corso da parte della Polizia Municipale.
In serata gli agenti della Polstrada sono intervenuti in tangenziale, tra gli svincoli di Messina centro e Messina Boccetta della A 20, dove una Citroen che viaggiava in direzione Palermo, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata (nella foto in basso). Il conducente, un uomo di 39 anni, è stato soccorso dai mezzi del 118 e trasportato al Piemonte. Le sue condizioni sono da accertare.
