Incidente sull'autostrada Messina-Palermo: grave una bambina di nove anni

Incidente sull’autostrada Messina-Palermo: grave una bambina di nove anni

Incidente sull’autostrada Messina-Palermo: grave una bambina di nove anni

sabato 13 Settembre 2008 - 15:24

In condizioni serie anche i genitori. All'origine un tamponamento fra due auto

Sono molto gravi le condizioni di Sara, una bambina di nove anni, coinvolta insieme con i genitori e la sorellina di un anno, in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada Messina-Palermo tra gli svincoli di Sant’Agata Militello e Rocca di Capri Leone.

La piccola è ora ricoverata al Policlinico di Messina dopo essere stata sottoposta ad intervento chirurgico, per l’asportazione della milza, all’ospedale di Sant’Agata Militello dove si trovano anche il padre e la madre.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia Stradale la famiglia, originaria di Capizzi ma residente a Nicosia, viaggiava su una Golf che è stata tamponata da una Fiat Punto condotta da Maurizio Cucinotta, 47 anni allenatore di basket di Capo d’Orlando. La Punto si è ribaltata mentre la Golf è rimasta ferma in mezzo alla carreggiata. Le condizioni della piccola Sara sono apparse subito molto gravi. La piccola è stata trasportata all’ospedale di S.Agata Militello e dopo l’intervento chirurgico è stata trasferita in elisoccorso al Policlinico. All’ospedale di S.Agata sono stati ricoverati anche i genitori che hanno riportato ferite e contusioni in tutto il corpo. Illesa l’altra figlia, Luisa di appena un anno mentre Maurizio Cucinotta ha riportato un forte trauma cranico. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso indagini da paerte degli uomini della Polizia Stradale di S.Agata Militello.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007