Polizia arresta scippatore subito dopo il colpo

Polizia arresta scippatore subito dopo il colpo

Polizia arresta scippatore subito dopo il colpo

martedì 04 Agosto 2009 - 10:39

Stavano aspettando al terminal di piazza della Repubblica, la figlia che rientrava dalla Bilorussia. All’1.30 di stanotte una coppia di coniugi, lui messinese, lei bielorussa è stat vittima di uno scippo da parte di un uomo che avvicinatosi ha strappato la borsa alla donna e ha provato a fuggire.

Inutile il tentativo del marito che ha provato a fermare il rapinatore. Dopo una breve colluttazione è stato spintonato a terra. Lo scippatore è però riuscito solo a fare qualche metro perché è stato fermato dagli agenti della sezione Volanti.

In manette per rapina è finito il trentunenne di origine marocchina, Abdelatif Eddougi sorpreso in via Calabria con ancora in mano la borsa appena scippata. Il marito della vittima è stato portato al Pimeonte dove i medici del pronto soccorso gli hanno riscontrato un trauma contusivo e vari escoriazioni al polso destro. Ferite giudicate guaribili in 15 giorni. La borsa è stata restituita alla legittima proprietaria, con ancora dentro i documenti, il denaro e i vari effetti personali.

L’arrestato è stato portato presso la caserma Calipari, dove da accertamenti è risultato non essere in regola con il permesso di soggiorno. Per l’uomo sono scattate le manette ai polsi con l’accusa di rapina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED