Precari Policlinico: programmati altri incontri

Precari Policlinico: programmati altri incontri

Precari Policlinico: programmati altri incontri

martedì 15 Luglio 2008 - 11:40

Passaggi tecnici lunghi. Dopo l’incontro di ieri pomeriggio tra vertici del Policlinico, Cgil e precari, sono già stati programmati alcune assemblee separate con le diverse figure professionali, infermieri, tecnici ecc. Scopo delle assemblee sarà il chiarimento ulteriore delle linee del decreto firmato la settimana scorsa dall’assessore alla Sanità Massimo Russo, che ha avviato l’iter per la emanazione dei bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di 375 precari.

L’incontro di ieri è stato anche l’occasione per il commissario Giuseppe Pecoraro, impegnato nella dura lotta per il risanamento dell’Azienda universitaria, e per il rettore Francesco Tomasello, di dichiarare la propria soddisfazione per il risultato.

Riguardo ai tempi per la emanazione dei bandi Franco Di Renzo, segretario provinciale Flc Cgil, si è detto fiducioso che saranno brevi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED