Si ribalta trattore: muore pensionato a Santa Margherita

Si ribalta trattore: muore pensionato a Santa Margherita

Redazione

Si ribalta trattore: muore pensionato a Santa Margherita

lunedì 12 Gennaio 2009 - 08:52

Giovanni Puglisi, 62 anni è rimasto schiacciato nella cabina del mezzo finendo in una scarpata

Incidente mortale nella tarda serata di ieri a S.Margherita. La vittima è un pensionato di 62 anni, Giovanni Puglisi, rimasto schiacciato nella cabina del trattore precipitato in una scarpata.

La disgrazia è avvenuta intonro alle 22,30 ma il cadavere è stato scoperto dai Carabinieri solo poco prima di mezzanotte. I Vigili del Fuoco, per estrarlo dalle lamiere del mezzo, hanno dovuto lavorare duro fino alle 4 del mattino.

Secondo la prima ricostruzione Puglisi, preoccupato dall’incessante pioggia, si è recato in un terreno di sua proprietà in contrada Ortara a S.Margherita per mettere in sicurezza il trattore che nei giorni precedenti era rimasto in bilico su un terrazzamento. Il pensionato temeva che la pioggia potesse far cedere il terreno trascinando il mezzo cingolato nel dirupo. Contro il parere della figlia si è recato nella proprietà ma appena salito sull’escavatore, il terreno ha ceduto. Il trattore ha compiuto un volo diuna quindicina di metri e Puglisi è rimasto schiacciato all’interno della cabina di guida.

Sono stati i familiari a dare l’allarme in serata non vedendolo rincasare. Gli uomini delle Volanti della Polizia hanno avviato subito le ricerche scoprendo il corpo di Puglisi ormai senza vita.

Il sostituto procuratore Claudio Onorati ha aperto un’inchiesta disponendo il trasferimento della salma all’obitorio del Policlinico ed il sequestro del mezzo e del terreno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007