Dopo la notizia del rinvio del blocco dello svicolo per intervento del sindaco Buzzanca, un nuovo comunicato del Cas che ne -riconferma- la chiusura totale a partire da domani
Nessuna confusione,o almeno non da parte nostra. Appena giunta in redazione (12.30) la “smentita” alla notizia pubblicata qualche minuto fa sul rinvio della chiusura notturna e diurna dello svincolo di Boccetta per consentire i lavori di messa in sicurezza (in programma da oggi fino a giorno 18), su espressa richiesta del sindaco Buzzanca. Di seguito riportiamo integralmente le due note inviate dal Cas, a distanza di un’ora l’una dall’altra.
Comunicato Cas h 10.30. Su richiesta del Sindaco on. Giuseppe Buzzanca, la chiusura – diurna e notturna – della rampa d’accesso è stata rinviata ad altra data e, pertanto, lo svincolo di Boccetta è regolarmente aperto. Conseguentemente, i lavori programmati dal 15 al 18 febbraio sono rinviati ad altra data. Sarà cura del CAS comunicare preventivamente la effettuazione dei lavori.
Comunicato Cas h 12.41. A seguito intese tra Direzione Tecnica del CAS ed Uffici Tecnici del Comune, la chiusura – diurna e notturna – della rampa d’accesso è stata confermata a partire dalle ore 6:30 di domani 16 febbraio. Pertanto, la rampa d’accesso dello svincolo di Boccetta sarà chiusa al traffico nei prossimi tre giorni, dal 16 al 18 febbraio. La riapertura al traffico – salvo imprevisti – è stata programmata a partire dalle ore 24:00 di giovedì 18 febbraio. L’apertura potrebbe essere anticipata subordinatamente al completamento dei lavori.
