Tenta di incendiare il negozio perché non gli hanno riparato il televisore

Tenta di incendiare il negozio perché non gli hanno riparato il televisore

Tenta di incendiare il negozio perché non gli hanno riparato il televisore

venerdì 27 Agosto 2010 - 10:49

E’ stato arrestato per tentato incendio doloso e tentata estorsione il quarantatreenne Ottavio Bottari, finito in manette ieri pomeriggio dopo essere stato bloccato dagli agenti della sezione Volanti mentre tentava di appiccare le fiamme a un negozio di via del Santo. Qui Bottari aveva portato a riparare il suo televisore, ma quando è tornato a prenderlo non era ancora pronto.

Un fatto che il quarantatreenne non ha gradito e dopo avere avuto una discussione animata con il titolare del laboratorio ha minacciato l’uomo dicendogli che pretendeva di non pagare e di riavere al più presto il suo apparecchio televisivo. Quindi all’ovvio rifiuto del titolare ha scaraventato per terra la tv intimando che da lì a poco sarebbe tornato e avrebbe incendiato tutto.

Come promesso, qualche minuto dopo è ricomparso davanti al negozio di via del Santo con una bottiglia di benzina intenzionato a dare fuoco al negozio. Il titolare del punto vendita nel frattempo aveva avvertito la Polizia di Stato chiamando il 113.

Quando le volanti sono arrivate sul posto, Bottari aveva appena terminato di versare la benzina sulla soglia del locale e, con un accendino ed un foglio di carta arrotolato, stava per appiccare il fuoco. I poliziotti hanno avuto non poche difficoltà a bloccare l’uomo, vista anche la sua stazza. Il quarantatreenne ha opposto resistenza all’arresto, divincolandosi dagli agenti che cercavano di ammanettarlo. Ma alla fine Ottavio Bottari si è dovuto arrendere ed è stato arrestato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007