Tenta di rubare autobus per inseguire il suo aggressore

Tenta di rubare autobus per inseguire il suo aggressore

Tenta di rubare autobus per inseguire il suo aggressore

giovedì 02 Settembre 2010 - 17:36

I Carabinieri lo hanno fermato mentre tentava di mettere in moto un autobus dell’Atm, con cui voleva inseguire il suo aggressore. E’ successo alle 6,20 a piazza Cavallotti. I militari del Nucleo radiomobile sono arrivati grazie ad una segnalzione al 112. Ad attirare l’attenzione dei Carabinieri l’autista dell’Atm, una donna, che sbracciandosi ha indicato ai militari dove dirigersi. Su un bus della municipalizzata c’era Giuseppe Scuderi, 46 anni, con ilvolto coperto di sangue che tentava in tutti modi di accendere il motore del mezzo pubblico.

Come ricostruito dai Carabinieri, dopo aver fatto scendere dall’autobus Scuderi, quest’ultimo poco prima dell’arrivo dei militari aveva avuto una lite furibonda con un altro uomo, che si era dileguato salendo su un autobus. Scuderi nel tentativo di inseguirlo aveva minacciato l’autista dell’Atm facendole lasciare il posto di guida.

Giuseppe Scuderi è finito in manette e adesso si trova ai domiciliari con l’accusa di tentato furto aggravato, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, ed è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007