Ricordiamo ai nostri lettori che per visualizzare le ricette è possibile cliccare sul banner alla destra della schermata "in cucina con Tempostretto" o nell'apposita rubrica
Benvenuti a tutti nella nostra cucina! Oggi prepariamo un piatto ideale come antipasto per un buffet, di ottimo effetto in tavola e molto gustoso.
INGREDIENTI per 4 persone
6 fette di pane casereccio
120 gr tra mandorle e nocciole tritate
Prezzemolo tritato qb
2 cucchiai di paprica dolce
2 cucchiai di curry
400 gr formaggio cremoso
Pepe qb
Sale qb
Erba cipollina
Tritate l’erba cipollina e amalgamatela con il formaggio, il sale ed il pepe. Tostate le fette di pane e sbriciolatele. Dividetele in due ciotole, in una mettete il curry e nell’altra la paprica. Toste mandorle e nocciole e dividetele nell’impasto di formaggio. Formate delle palline e rotolate quelle alla nocciola nella panatura al curry e le altre in quella alla paprica. Servite freddi.
