Alla 70° Campionaria è il turno del comico Giovanni Cacioppo

Alla 70° Campionaria è il turno del comico Giovanni Cacioppo

Alla 70° Campionaria è il turno del comico Giovanni Cacioppo

domenica 02 Agosto 2009 - 11:27

Sulla terrazza dell’ex Irrera a Mare il gruppo cubano dei chocolate, spazio anche ai messinesi Fasedistorta. Migliaia di visitatori per la mostra di Dalì. Domani sera il turno di Capitan Ventosa, buon successo ieri per Fabrizio Casalino

Dopo l’esibizione di ieri del comico Fabrizio Casalino, direttamente da Colorado cafè e la musica dei Killing Floor, va avanti lo spettacolo della Fiera Campionaria, che stasera propone altre note e risate. Oggi, alle 21, sul palco allestito per gli spettacoli dallo staff guidato dal commissario straordinario Fabio D’Amore, salirà il comico di Colorado Cafè Giovanni Cacioppo. Alle 20 invece, e poi subito dopo la conclusione dello spettacolo di Cacioppo, ci sarà modo di ascoltare originale musica cubana. Sulla terrazza dell’ex Irrera a Mare salirà il leader del gruppo cubano Chocolate accompagnato da uno dei suoi 19 musicisti. Altro spazio musicale alle 23, su un secondo palco con il gruppo messinese Fasedistorta. Spazio anche all’imitatore messinese Thomas che, a soli 18 anni è già un professionista dello spettacolo.

Intanto ha già richiamato centinaia di visitatori la mostra “Piacere e complessità di un genio” dedicata a Salvador Dalì e allestita al primo piano dell’ex Irrera a Mare totalmente ristrutturato per l’occasione. In mostra venti sculture e centinaia di opere di grafica dell’artista Catalano messe a disposizione dalla fondazione Metropolitan. Si tratta, secondo gli esperti, di alcuni dei lavori più importanti mai realizzati dal grande artista.

Sino al 16 agosto i visitatori avranno la possibilità di visitare 700 spazi espositivi in cui sono presenti tutti i generi merceologici:dai mobili, alle attrezzature per ufficio, ai mobili da giardino, agli abiti da sposa, ai casalinghi. La 70° Campionaria aprirà ogni giorno alle 17:30 e chiuderà alle 00:30. 4 euro il biglietto d’ingresso, per i ragazzi sotto i 12 anni costerà 2 euro e 50 centesimi. Solo l’ultima sera il biglietto costerà cinque euro. Novità assoluta l’abbonamento da 20 euro per le sedici serate. Gratuito l’ingresso per i diversamente abili.

E.R.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007