Atteso il pubblico delle grandi occasioni.. Domani la comicità di Giuseppe Castiglia
E’ ancora lo spettacolo a tenere banco alla 71^ Campionaria. Oggi arriva il tour di amici. Questa sera sul palco saliranno alle 21,30 Pamela Scarponi, Januaria Carito e Pasqualino Maione artisti noti per la loro partecipazione al talent scout di Maria De Filippi. E’ atteso il pubblico delle grandi occasioni. Le casse della Fiera resteranno aperte anche al mattino per consentire ai giovani fans di acquistare i tagliandi in prevendita.
Si continua a registrare il tutto esaurito nel teatro all’aperto allestito all’interno della Fiera per la 71^ Campionaria.
Ieri ha strappato gli applausi del pubblico il comico di Zelig Marco Marzocca.
Domani, mercoledì 11 agosto, toccherà al comico siciliano Giuseppe Castiglia famoso barzellettiere diventato punto di riferimento di fortunate trasmissioni televisive regionali.
L’ex Irrera a Mare, ospita due mostre di prestigio. La prima dedicata a Picasso, Modigliani e Jacob. La seconda a Chagall. In esposizione anche il manoscritto inedito di Ugo Foscolo scoperto da Giacomo Fiordaliso. In Fiera oltre 720 espositori. Sono presenti tutti i generi merceologici. Una decina i paesi stranieri presenti.
Si apre ogni giorno alle 17,30. I cancelli chiudono all’1,00. Il biglietto viene distribuito anche in prevendita in alcuni punti autorizzati (le casse della Fiera restano aperte anche al mattino), dà diritto alla visita delle mostre e all’ingresso allo spettacolo. Costa cinque euro. Unica eccezione l’ultima sera in cui per il concerto di Davide Carone, costerà 8 euro. Previsto però un abbonamento per tutte le serate a soli 25 euro. Madrina della manifestazione la miss messinese Claudia Russo.
Gratuito l’ingresso per i diversamente abili. Prevista l’assistenza con un mezzo dedicato. Per eventuali prenotazioni Uad@fieramessina.it.
