Capo d'Orlando: prende il via -Rosso di Sera-

Capo d’Orlando: prende il via -Rosso di Sera-

Capo d’Orlando: prende il via -Rosso di Sera-

venerdì 10 Luglio 2009 - 09:27

La fiera d'estate che vedrà tra i 120 espositori anche aziende che operano a livello nazionale.

Taglio del nastro questa sera per -Rosso di Sera-.

Nuove strutture, nuovi colori e nuove scenografie per questa edizione 2009 della fiera d’estate che vedrà coinvolti numerosi commercianti di Capo d’Orlando e dintorni.

Fra i 120 espositori, ci saranno anche aziende che operano a livello nazionale. Non mancherà nemmeno un’ampia area per soddisfare le voglie del palato con degustazioni di prodotti tipici previsti ogni sera.

La fiera sarà inaugurata, oggi, alle 19.00 con la sagra del gelato al pistacchio di Bronte e con uno spettacolo musicale con “Francesca Di Fazio band”.

“Rosso di sera” sarà aperta ogni giorno fino al diciannove luglio, a partire dalle 19.00 e oltre ai momenti di intrattenimento per i grandi, è previsto un servizio gratuito di baby parking.

Fra i vari spettacoli previsti nel cartellone della manifestazione, Mister Max l’undici luglio e poi la sagra dello zucchero filato dedicata a grandi e piccoli che avrà inizio alle 22 del 12 luglio prossimo. Previsti anche momenti con balli, danze ed esibizioni a cura dei ragazzi della scuola di ballo Focus planet dance, musica e cabaret con Brigantony, poi ancora il varietà “Sette voci, quattro risate e una barca senza remi” e tanta musica e animazione con “I samarcanda”. In programma, invece, per sabato 18 luglio, a partire dalle 22, “Un giorno da modella”, una sfilata nel corso della quale le ragazze del luogo realizzeranno il loro sogno sfilando in incantevoli abiti da sposa. A chiudere “Rosso di sera”, la cui organizzazione è stata curata da “Eurofiere srl”, il 19 luglio, dstà una serata musicale dagli anni 60 ad oggi con il duo “Salvatore e Lucia”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED