Capo d'Orlando. Seconda edizione dello “Scambialibro”

Capo d’Orlando. Seconda edizione dello “Scambialibro”

Capo d’Orlando. Seconda edizione dello “Scambialibro”

giovedì 07 Ottobre 2010 - 14:58

L’iniziativa completamente gratuita, giunta alla seconda edizione, è rivolta a chiunque abbia in casa libri che non legge o che ha già letto e desidera consentirne la lettura ad altri.

Proposto dall’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Provincia Regionale di Messina, dal 18 al 30 ottobre 2010 si svolgerà anche a Capo d’Orlando lo “Scambialibro”.

I libri, saranno raccolti nella biblioteca comunale e potranno essere scambiati con quelli disponibili anche nelle altre sedi della Provincia.

L’adesione all’iniziativa provinciale, fortemente voluta dall’Assessore Avv. Annalisa Germanà, è inserita nella campagna nazionale “Ottobre piovono libri”.

“Anche quest’anno, nella nostra biblioteca – ha dichiarato l’Assessore Germanà – sarà possibile effettuare lo «scambialibro».

Siamo ben contenti di ripetere l’iniziativa che già nella prima edizione ha avuto un enorme successo al punto da spingerci a prolungarla per tutto il mese di ottobre. Questo è un modo valido ed intelligente ma anche economico, per fare cultura, per arricchire il proprio sapere”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED